venerdì, gennaio 25, 2008

Ieri sera al bar

Cliente: "Prodi è cascatu!"
Barista (donna): "S'è fattu male?"
No, per dire l'interesse...

4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Già vero ma la situazione è difficile anzi molto seria

PS: bentornato era un po' che non postavi ora sono passato ho visto che hai ripreso l'attività e mi fa piacere.

Ciao
Daniele

Matteo ha detto...

Ciao Daniele grazie!
Sì lo so la situazione è seria. Apparte nel fatto che adesso andare a votare con questa legge elettorale sarebbe il suicidio di uno Stato, la serietà sta anche nel disinteresse totale che i cittadini hanno sviluppato nei confronti di queste cose. Il clima che si respira in giro per strada o, appunto, al bar, è quasi di sollievo per la caduta di un governo che, obiettivamente, faceva ridere, e di rassegnazione per ciò che verrà dopo. La frase "io a votare non ci torno" non l'ho mai sentita così spesso come in questo periodo. E come dar torto a chi la dice?

Anonimo ha detto...

Personalmente, mai come in questo periodo mi son sentita disgustata da questo modo di fare politica. Il calo d'interesse è stata una conseguenza obbligata... Gira e rigira son sempre le stesse facce e le stesse promesse mancate.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

MATTEO!!!!

So che apprezzi il mio blog! Ho bisogno anche di te!

Sono candidato come Miglior Z-Blog Letterario 2008 e ti chiederei di venire presto sul mio blog leggere il post che ne parla per capire le regole e poi cliccando sul link all'interno del post stesso andare a votarmi

Non te lo chiederei se non sapessi e non conoscessi l'apprezzamento che hai per le mie poesie e per il mio blog oltre che per me lol!

Se mi leggi fai presto perchè il termine ultimo per votare è il primo febbraio 2008 alle ore 23.59

Se voterai scrivimelo come commento sul post della mia candidatura :-)))

Ciao
Daniele