sabato, dicembre 16, 2006

Grazie di esistere!

Sivi (a.k.a. Massimo Oro) è impagabile. E' una delle persone più intelligenti che conosca, laureato con 110 e lode in ingegneria elettronica (mica bruscolini!), con una capacità di ragionamento di gran lunga superiore alla media. Per questo, quando si perde in un bicchier d'acqua col suo inconfondibile stile, provo una sorta di sollievo: viene fuori la sua umanità. E non riesco a non farglielo notare. Massi, ieri sera c'ho provato a resistere, ma alla fine ho dovuto dirtelo!


Io: "Il ragazzo di mia sorella ha avuto un incidente in autostrada. S'è infilato sotto un camion (sta bene n.d.r.)...
Sivi: "Come, frontale?"
Io: "...no...no..."
Sivi: "No, perché fosse stato frontale... (gesticola con le braccia, col suo inconfondibile stile, a dire "non ci sarebbe stata speranza")
Io: "..." "aehm..."
...pausa lunga una vita...
Io: "Massi... in autostrada, frontale... non..." ecc. ecc...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehmmmm... mi pare di conoscerlo sto genio! Peccato che la genialità non sia consaguinea... (^^,)

Matteo ha detto...

peccato
...o per fortuna?
Poi, che non sia consanguinea, è tutto da vedere.