Periodi
- Fuori piove e fa freddo.
- Sto ascoltando Rino Gaetano.
- Bellissimo il nuovo disco di Paolo Benvegnù.
- Quello dei Bauhaus, invece, mi fa un po' incazzare perché lo ascolti e senti che fanno il culo a strisce a tutti gli sbarbati che ci sono in giro e cercano di attualizzare la new wave, e proprio per questo ti aspettavi qualcosa di più.
- Martedì inizio a dare lezioni di chitarra. Mi servono soldi per re-iscrivermi all'università perché...
- ...non sono riusito a finire la tesi per la sessione di aprile.
- Mi sono stancato di dare del Lei alla mia relatrice. Ci conosciamo da così tanto tempo ed è una donna così in gamba e confidenziale che mi sento ridicolo, ma al contempo so di essere ancora uno studente quindi non riesco a darle del tu. E' una sorta di atavico rispetto per il ruolo che ricopre. Glielo dirò.
- La campagna elettorale mi ha nauseato prima di cominciare e manca più di un mese alle elezioni. Chi vince vince tanto, gira gira, sono sempre loro. (Voglio fondare un partito: Orgoglio Qualunquista)
- Tra marzo e maggio la mia terra mi sembra più verde dell'Irlanda. Non mi annoio mai a vederla respirare coi cambi di stagione.
- Mi sono reso conto che il nome di molte persone che per me sono particolarmente importanti comincia per M come il mio. Si può definirla una sorta di vanità, questa?
5 commenti:
1) anche qui
2) io i Nin
3) vero
7) provaci!
8) e questo è niente. finora è una campagna dai toni soft
9) massimo rispetto ma non bestemmiamo :P
ahahahah
infatti ho scritto "mi sembra". E' tutto merito del grano: in questo periodo ci sono intere coline che sembrano praterie. Poi a maggio spiga e inizia a ingiallire e addio. Però mi piace pure il giallo.
Campagna elettorale.... no comment. Ciao matteo!
ma lo sai che anche un altro nome importante comincia con m?! anzi M!! ci faceva pure i palazzi!! ;)sarà un segno?!
valeria
No.
Quello era un cognome! :D
Posta un commento